UNA MUSICA PER TUTTI…
IN CAMMINO.

Non hai ancora ricevuto i tuoi biglietti?

Compila il modulo per la SEGNALAZIONE!
ATTENZIONE: utilizza l’indirizzo mail indicato durante il pagamento.

La donazione è deducibile.

L’Istituto delle Suore del Preziosissimo Sangue è una Comunità religiosa eretta e approvata dalla Santa Sede e riconosciuta persona giuridica agli effetti civili dall’ordinamento italiano, ai sensi della Legge 222/85 (cfr.: “Disposizioni sugli enti e beni ecclesiastici in Italia”). L’Ente ha sede a Monza (Italia) in via Lecco n. 6 e CF 00966750150 (di seguito gli estremi del riconoscimento civile e iscrizione al registro tenuto dalla Prefettura di Monza: Decreto del Capo Provvisorio dello Stato n. 300 del 22/10/1946, G.U. 275 del 3/12/1946, Prefettura di Monza e Brianza n. 149).
La Congregazione, in attuazione del suo carisma, svolge – tra le altre – attività di istruzione attraverso talune scuole paritarie. Le donazioni ricevute, in quanto a tale attività destinate, sono dunque detraibili, per le persone fisiche, ai sensi della lettera i-octies) del comma 1 dell’art. 15 del Tuir e, per i soggetti esercenti attività di impresa, deducibili ai sensi dell’art. 100, comma 2, lettera a) del medesimo Tuir nei termini ivi indicati.

Segnalazione
per ricevere i biglietti

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa completa presente al seguente link (Privacy Policy) e acconsento al trattamento dei dati personali per finalità di marketing tramite modalità tradizionali di contatto e modalità automatizzate.